Siamo felicissimi, abbiamo acquistato la nostra prima auto che utilizzeremo per accompagnare i nostri ospiti in safari in Tanzania.

A dir la verità abbiamo acquistato un pick-up, che, per diventare un’auto per safari, necessita di essere modificato; ma è già una buona base di partenza.

Il pick-up in questione è un Toyota Land Cruiser, come quasi tutte le auto da safari in Africa; è praticamente nuovo ed è stato un vero affare, grazie al nostro amico tanzaniano che da mesi stava monitorando la situazione in loco per noi.

Tra pochi giorni il nostro meccanico e carrozziere di fiducia a Mto Wa Mbu in Tanzania, non lontano da Arusha, inizierà i lavori che dureranno circa un mese, forse anche meno, almeno speriamo.

In questo modo l’auto sarà pronta per l’inizio della stagione 2017/2018 per accompagnare gli ospiti nei meravigliosi Parchi del nord della Tanzania: il Tarangire, il cratere di Ngorongoro, il Lago Manyara e il Parco di Serengeti dove, ogni anno, si può assistere alla Grande Migrazione di gnu e zebre.

Non vediamo l’ora che inizino i lavori, ovviamente vi aggiorneremo appena avremo news!

Stay tuned!