George Weah è stato uno dei più grandi attaccanti che abbiano indossato la maglia del Milan A.C. e il primo ed unico giocatore africano a vincere il pallone d’oro.

Il suo impegno verso il suo paese, la Liberia, è sempre stato in primo piano nella vita di George, fin da quando giocava nei club europei aiutava i meno fortunati nel suo paese.

Era anche il principale sponsor della federazione di calcio del paese, si occupava personalmente di trovare le attrezzature per poter partecipare con la propria nazionale alla coppa d’Africa.

Il suo impegno sociale si andò consolidando negli anni e quando terminò la carriera sportiva Weah si dedicò all’impegno politico.

Dopo vari tentativi finalmente è riuscito a farsi eleggere distruggendo il rivale come distruggeva le difese avversarie, chiedere all’Hellas Verona per conferma ;-)

Lunedì 22 gennaio 2018 è il gran giorno e George Weah si insedia al comando del governo, King George, come lo chiamano i suoi fedeli è pronto a giocarsela e speriamo per lui che il suo percorso sia ancora pieno di successi.