Wayonara è la community fotografica dedicata al mondo dei viaggi che mancava, chiunque può caricare le proprie foto gratuitamente e il valore aggiunto è che gli altri utenti, oltre a trovare ispirazioni di viaggio, hanno la possibilità di trovare un mezzo di trasporto che li porti alla destinazione associata alla foto.

La condivisione dei viaggi è tipicamente un fenomeno social, il 76% dei viaggiatori condivide le proprie foto di viaggio sui social network e oltre il 50% trova ispirazione per i prossimi viaggi sempre sui social media, poi però manca l’ultimo passaggio, ossia trovare il servizio e prenotare i trasferimenti per raggiungere l’obiettivo.

Wayonara colma il gap esistente tra ispirazione social e prenotazione di un viaggio, grazie alla sua tecnologia proprietaria il tutto è facilissimo, si può creare un tour e prenotare un volo o un treno.

Guarda il video e scopri come è facile e divertente: https://www.youtube.com/watch?v=XFdYpIIDN8Y&feature=youtu.be

Non è forse un sogno avere la possibilità di trovare la migliore combinazione di mezzi di trasporto che consentono di arrivare a destinazione?

I tradizionali sistemi di prenotazione gestiscono una sola modalità di trasporto, ad esempio i voli, questa tecnologia permette di ricercare, combinare e prenotare in tempo reale combinazioni di trasporto complesse come volo + treno + taxi ad esempio.

Il servizio è gratuito basta registrarsi qui al servizio in beta e iniziare a caricare foto di viaggi.

Quindi iscrivetevi a Wayonara.com e lasciatevi ispirare, ai trasporti ci pensa Wayonara!!